Login   •  Iscriviti
    Collegami in automatico ad ogni visita   •   FAQ

chat  chat

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina     Precedente  1, 2, 3

A cosa state giocando?

Oggetto del messaggio: Re: A cosa state giocando?
MessaggioInviato: 29/07/2010, 19:24 
Non connesso
Newcomer
Newcomer

Iscritto il  24/05/2010, 16:26
Messaggi  171
Località  Genova
Dante ha scritto:
Ho appena iniziato Mario e Luigi superstar saga ed è magnifico

Eh già, è bellissimo! Purtroppo non sono mai riuscito ad abbattere il potentissimo boss finale, prima o poi dovrò rigiocarci per arrivare alla fine con statistiche messe meglio...

Al momento, io sto giocando vecchi giochi per NES (ovviamente usando i "savestate", altrimenti è una follia). Ho finito il primo Castlevania e sto giocando al secondo. Poi mi metterò a finire i Mega Man, che dovrebbero essere degni di nota.
Quando mi stuferò, non ci sarà da preoccuparsi, perché ho ancora da fare Super Metroid, FF3, FF4, Chrono Trigger, eccetera.
Tra l'altro, mio fratello si è dovuto ricomprare la PSP ed ha avuto inclusi i giochi Ratchet&Clank e Jak&Dexter, che non dovrebbero essere niente male!

"Provare no! Fare! O non fare. Non c'è provare!"

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 29/07/2010, 20:48 
Non connesso
'O Guaglione
'O Guaglione

Iscritto il  17/05/2010, 20:58
Messaggi  397
Località  Napoli
Xabaras ha scritto:
Curti$ ha scritto:
Ho finalmente messo mano (per la prima volta) su Xenogears. Domanda stupida: è bello ?

è un gioco meraviglioso, peccato che abbia i fondali in 3d (:S) e qualche mecha di troppo XD

Personalmente non mi ha coinvolto fino infondo, non so perchè...credo che forse i toni usati e i temi trattati non combaciano con il mio gusto, boh :P

A me questo gioco fa un po' schifo. I fondali in 3d non si addicono al gioco, la gestione della telecamera (rotazione dello scenario) fa venire il mal di testa, i gear sono brutti e odiosi...forse è affrettato come giudizio, ma questo gioco a me non dà particolari stimoli per continuarlo ancora :(

Immagine
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 30/07/2010, 5:07 
Non connesso
Personal Jesus
Personal Jesus

Iscritto il  07/05/2010, 16:23
Messaggi  577
Località  Genova
Curti$ ha scritto:
Xabaras ha scritto:
Curti$ ha scritto:
Ho finalmente messo mano (per la prima volta) su Xenogears. Domanda stupida: è bello ?

è un gioco meraviglioso, peccato che abbia i fondali in 3d (:S) e qualche mecha di troppo XD

Personalmente non mi ha coinvolto fino infondo, non so perchè...credo che forse i toni usati e i temi trattati non combaciano con il mio gusto, boh :P

A me questo gioco fa un po' schifo. I fondali in 3d non si addicono al gioco, la gestione della telecamera (rotazione dello scenario) fa venire il mal di testa, i gear sono brutti e odiosi...forse è affrettato come giudizio, ma questo gioco a me non dà particolari stimoli per continuarlo ancora :(

Su ffonline c'è gente che ti brucerebbe vivo anche solo per aver pensato queste cose :D

In se comunque Xenogears è davvero bellissimo eh, però parlando sopratutto in fatto di trama, colonna sonora e caratterizzazione dei personaggi

Riguardo i fondali, telecamera, gear e stile dell'ambientazione invece sono d'accordissimo con te, anche per il mio gusto rappresentano un pugno in un occhio

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 30/07/2010, 15:06 
Non connesso
'O Guaglione
'O Guaglione

Messaggi  397
Località  Napoli
Xabaras ha scritto:
In se comunque Xenogears è davvero bellissimo eh, però parlando sopratutto in fatto di trama, colonna sonora e caratterizzazione dei personaggi

Senza dubbio. La trama, per quanto poco ci abbia giocato, era molto intrigante e i personaggi ben caratterizzati (almeno per quanto riguarda Fei, Elly e Shitan). Ma cazzo, io proprio non riesco a giocarlo :(

Immagine
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 03/08/2010, 20:38 
Non connesso
'O Guaglione
'O Guaglione

Messaggi  397
Località  Napoli
Sono disperatamente in cerca di un RPG (non tattico) con i controcoglioni, ma proprio non riesco a trovarlo :( dopo il capolavoro Chrono Trigger ed il clamoroso flop Xenogears non so più a cosa giocare. Molto probabilmente mi intratterrò con Legend of Legaia che non ho mai avuto modo di finire, o se mi girano i coglioni riprendo di nuovo Final Fantasy IX e me lo rigioco da zero :)

Immagine
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 03/08/2010, 20:41 
Non connesso
Personal Jesus
Personal Jesus

Iscritto il  07/05/2010, 16:23
Messaggi  577
Località  Genova
Curti$ ha scritto:
Sono disperatamente in cerca di un RPG (non tattico) con i controcoglioni, ma proprio non riesco a trovarlo :( dopo il capolavoro Chrono Trigger ed il clamoroso flop Xenogears non so più a cosa giocare. Molto probabilmente mi intratterrò con Legend of Legaia che non ho mai avuto modo di finire, o se mi girano i coglioni riprendo di nuovo Final Fantasy IX e me lo rigioco da zero :)

potresti avventurarti in quel di chrono cross, io l'ho ripreso da poco e devo dire che è BELLISSIMO, anche se forse quando si è freschi di chrono trigger risente un po' del pesante passaggio di testimone

oppure c'è anche grandia 2, jrpg fighissimo e dal gameplay divertentissimo *_* (ma mappe 3d :S )

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 04/08/2010, 2:09 
Non connesso
'O Guaglione
'O Guaglione

Messaggi  397
Località  Napoli
Stavo pensando di riprendere Chrono Cross, ma a me non convinse poi così tanto quando lo giocai la prima volta :S e per la cronaca, dopo Xenogears, ho smesso definitivamente di giocare a RPG con fondali 3D, quindi Grandia II è scartato a priori.

Chrono Cross è un po' come la brutta copia di Chrono Trigger, Serge mi sta sul cazzo e odio gli Elements anche se a dire il vero sono tentato nel riprenderlo

:guyspit:

Immagine
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 26/08/2010, 23:12 
Non connesso
Professional Burper
Professional Burper

Iscritto il  25/05/2010, 21:42
Messaggi  242
Località  Genova
Sto giocando un po' a Disgaea 2 per PSP, losto sviscerando per bene (facendo tutte le cosine secondarie da nerd, visto che ora il tempo non manca)

Devo dire che come gioco è molto bello :O Al contrario del primo capitolo, ci sono tante cose da fare che rendono il gioco meno monotono di quanto lo fosse il primo: in particolare c'è il Dark World che è davvero una sfida interessante

Soprattutto poi ci sono TANTISSIMI personaggi sbloccabili, ma veramente una marea, e per ora mi sono concentrato sullo sbloccare questi ultimi...
Qualche nome:
Laharl (Disgaea)
Flonne (Disgaea)
Mid-Boss (Disgaea) ( :wub: )
Priere (La Pucelle Tactics)
Majorly (Rhapsody)
Mr. Champloo (Disgaea 3) (è bellissimo, una specie di cuoco pazzo che fa a pugni, voglio disgaea 3 :wub: )
Prism Red (Disgaea) ( !!! )
Gordon (Disgaea) ( !!! )
Asagi (giochi vari)

Proprio bello bello e finora non sono mai andato a morire nella monotonia come succedeva in Disgaea 1, dove si era costretti a ripetere millemila volte Cave of Ordeal 3 (Winged Slayer, Winged Slayer)
E non essendo più al primo ciclo, non mi curo più della storia, è solo nerdeggiamento. Ahhh :wub:

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 27/08/2010, 1:54 
Non connesso
Ravanello Sapiens
Ravanello Sapiens

Iscritto il  24/05/2010, 15:27
Messaggi  163
Località  Trullo
Dopo aver finito Dirge Of Cerberus e il grandioso Donkey Kong Country (in arrivo una rece sul gioco XD) penso che appena finito anche Halo 3: ODST mi lancierò su un jrpg.

Playing now:
[XBOX 360] Halo 3: ODST
[PS2] Red Faction II
[NES] Bubble Bobble

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina     Precedente  1, 2, 3