Login   •  Iscriviti
    Collegami in automatico ad ogni visita   •   FAQ

chat  chat

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina     Precedente  1, 2

Il primo Raduno di Cetramod

Oggetto del messaggio: Re: Il primo Raduno di Cetramod
MessaggioInviato: 18/06/2010, 19:45 
Non connesso
Newcomer
Newcomer

Iscritto il  05/06/2010, 20:01
Messaggi  104
Gia bei video Cyano e` immenso.Uffa Se tornavo prima dagli usa mi avrebbe fatto piacere esserci.Dante niv uccide anche me allora dato che sono mezzo catanese

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Il primo Raduno di Cetramod
MessaggioInviato: 09/07/2010, 17:18 
Non connesso
Ravanello Sapiens
Ravanello Sapiens

Iscritto il  24/05/2010, 15:27
Messaggi  163
Località  Trullo
Non ho ancora visto proprio tutti i video del raduno, ma ne ho vista una buona parte. Eh... resoconto della visione:
Le sene epiche sono moltissime, a partire dal quote di Bring "il 90% di questo nastro è da bruciare". No, non è da bruciare, è da far vedere nelle scuole e nelle visite guidate nei musei d'arte cinematografica. Bene o male ogniuno ha il suo "momento di gloria", dal Cyano che pesta continuamente il povero Curt a Oni che narra le vicissitudini di WoW =)
Devo ancora finire di vedere TUTTI i video, ma mi sono fatto già da ora un sacco di risate XD poi ci sono io *o* anche se beh... spiegherò cos'è realmente successo:

Quando mi avete chiamato io ero uscito con una mia amica, e appena sento urlare tutti quanti EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH non ho sentito il GLOOOOOOOOP di Oni. M'ero preoccupato ç_ç Tralasciando che questa mia amica è, per degli strani scherzi del destino, amica di Miki su FB :O e la conosce anche via chat :O :O :O stranissima coincidenza.

Comunque siete stati grandi :P video fantastici, metà di quello che dite è da far entrare negli story quotes :D

Playing now:
[XBOX 360] Halo 3: ODST
[PS2] Red Faction II
[NES] Bubble Bobble

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina     Precedente  1, 2